mercoledì 16 settembre 2015

Mi presento: perché ho creato "Bloggando con Rò".

Salve a tutti e benvenuti sul mio Blog! 
Mi chiamo Roberto e ho 21 anni. Ho creato questo blog per molteplici ragioni, tra le quali ne spiccano due: condividere la mia passione per la scrittura con tutti voi e provare a rendermi utile nel campo dell'elettronica e informatica.
Amo leggere e scrivere e negli ultimi due anni ho provato per due volte ad iniziare a scrivere dei libri, ma in entrambe, arrivato ad un certo punto, mi sono fermato. Però, per quanto riguarda l'ultimo, non ho mai perso la speranza di riprenderlo, un giorno. Di sicuro in questo mio percorso posterò anche degli scorci di quel "progetto", ma ovviamente condividerò con voi anche tante altre cose: partendo da semplici pensieri a vere e proprie storie... beh, credo che ora come ora nemmeno io so quante cose dirò, quanti pensieri esporrò e quante storie racconterò :)
Riguardo al secondo motivo di spicco, c'è da dire che pur non avendo nessun attestato riguardante il mondo elettronico-informatico, con la mia passione e durante gli anni ho sviluppato una discreta nozione basilare di quei campi. Dunque è per questo motivo che, qui, affronterò anche tematiche al riguardo e/o problemi comuni o non che possono capitare utilizzando pc, cellulari, ecc...

Credo di aver spiegato tutto, aggiungo solo una cosa: essendo nuovo a tutto questo mondo che gira intorno ai Blog, magari mi ci vorrà qualche giorno per "ingranare", ma fidatevi che una volta che ci sarò al 100%, darò il massimo, sempre :)

4 commenti:

  1. Bella robè complimenti per il tuo blog :) ben fatto e se le tematiche saranno quelle che hai scritto pocansi sarà entusiasmante da seguirti :) in bocca al lupo ;)

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio! :D proverò a dare il mio meglio! Crepi :)

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto, lascia un commento. Grazie!
Se stai navigando dal cellulare e vuoi seguirmi, visualizza la versione web!