Ebbene quando scrivo, provo sempre ad immedesimarmi nei miei lettori, che siete voi. Ed ogni volta, quando completo ad esempio un racconto che mi entusiasma o mi
coinvolge, spero che la stessa emozione arrivi anche a voi. Possiamo paragonare questa dinamica al ballo o al canto, in cui il ballerino o il cantante deve trasmettere attraverso la propria arte delle emozioni, Ad alcuni arrivano, ad altri no... siamo diversi tra di noi, e questo fenomeno è normale.
Ho parlato di arte, e anche scrivere lo è. Io sono alle prime armi, non mi giudico di già uno scrittore e neppure un'artista, devo farne ancora di strada... ma spero che un giorno riuscirò nel mio sogno. Spero di riuscire ad emozionare, scrivendo.
La lettura è passione, emozione, svago, divertimento, tranquillità, è scoprire nuovi mondi, nuove storie, nuovi pensieri, è sentirsi bene, speciali, forti, la lettura è vita. Quest'ultima non è una frase fatta... è semplicemente così. Lo è per me, e sono sicuro che se anche voi che state leggendo siete dei lettori o delle lettrici, lo è anche per voi.
Leggere diventa uno stile di vita, arrivi ad un punto in cui non puoi più farne a meno. E' come una droga. Se solo tutte le droghe fossero così... il mondo sarebbe un posto migliore.
Bene, anche per oggi è tutto! Spero che questa breve riflessione sia stata di vostro gradimento. Se è così, vi invito a lasciare un +1 e/o un commento! Vi invito inoltre a dare un'occhiata ai miei racconti nel caso vi siano estranei, e se vi dovessero colpire, seguitemi! Ce ne saranno sempre di nuovi. Inoltre sono sicuro che anche voi avete in mente degli aggettivi per descrivere la lettura... quindi vi chiedo: per voi cos'è la lettura? Se vi va, rispondete con un commento.
Grazie, alla prossima!
Nessun commento:
Posta un commento
Se ti è piaciuto, lascia un commento. Grazie!
Se stai navigando dal cellulare e vuoi seguirmi, visualizza la versione web!